Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, due certezze in vista del derby: Lerda e Gomez

L’allenatore rossoblù si presenta al Ceravolo con un dato statistico super: novembre è il suo mese top. L’attaccante, ex di turno, è il giocatore più decisivo del Girone C

CatanzaroCrotone è il derby che potrebbe valere il primato nel Girone C del campionato di Serie C 2022-2023. Si gioca domenica 6 novembre alle ore 14.30 allo stadio Ceravolo per la 12ª giornata. Il big match, la sfida più attesa e non soltanto in Calabria. E in casi del genere, soprattutto tra i tifosi ci si aggrappa a tutto. Magari anche alle statistiche. Ai numeri.

E gli Squali hanno due certezze da mettere in campo. Intanto il tecnico Franco Lerda per il quale novembre rappresenta il mese top per le formazioni che allena. Viaggia alla media di 1,93 punti-partita frutto di un bilancio formato da 15 vittorie, 13 pareggi e 2 soltanto sconfitte in 30 incontri disputati, appunto, nel mese di novembre.

Occhio a Guido Gomez, ex di turno (campionato 2016-2017, 14 presenze in tutto e nessun gol). L’attaccante rossoblù è il giocatore più decisivo del Girone C con i suoi 10 punti portati alla causa del Crotone grazie alle sue reti determinanti (6 gol in tutto nelle prime 11 giornate).

A proposito di ex, derby particolare per il portiere Paolo Branduani che in due stagioni (2020-2021 e 2021-2022) ha collezionato 55 presenze tra Coppa Italia, campionato e playoff di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone