Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Catanzaro-Crotone: Ceravolo sold out, cancelli aperti dalle 12. In mille partiranno da Crotone

La società giallorossa ha raccomandato ai propri sostenitori di raggiungere lo stadio con largo anticipo

«L’U.S. Catanzaro comunica che sono stati venduti tutti i tagliandi disponibili per il match di campionato tra Catanzaro e Crotone in programma per domenica 06 novembre alle 14:30». Con queste poche parole la società giallorossa ha messo fine alla prevendita dei biglietti per la partita di domani: il tanto atteso derby calabrese di Lega Pro tra la prima e la seconda della classifica. In un altro comunicato stampa la società catanzarese ha anche invitato il pubblico ad arrivare allo stadio con largo anticipo: «La società U.S. Catanzaro comunica che, in occasione della partita Catanzaro – Crotone, i cancelli di accesso ai settori saranno aperti alle ore 12,15.
Si consiglia ai tifosi giallorossi di raggiungere lo stadio con largo anticipo per evitare affollamenti e disagi. In caso di pioggia si raccomanda l’utilizzo di ombrelli compatti senza puntale. La società raccomanda alla tifoseria la massima correttezza sugli spalti, per dare vita ad una bellissima giornata di sport».

Saranno in mille da Crotone a raggiungere il Ceravolo. Una decina gli autobus previsti più una serie di auto private. La partenza è prevista per le 10 di domani mattina presso il piazzale dello stadio. I tifosi della Curva Sud del Crotone hanno invitato chi andrà con mezzi propri a Catanzaro a recarsi comunque all’appuntamento per partire tutti insieme.

Intanto entrambe le società sportive, in più occasioni, hanno raccomandando ai propri tifosi di restare nell’ambito della “rivalità” sportiva e di godere a vicende di quella sarà sicuramente una bella giornata di sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ex centrocampista oggi allenatore ha cominciato la carriera da calciatore con il club pitagorico, la...
Il Benevento si giocherà la promozione in serie B negli spareggi...
L'impegno dei play-off è fissato per il prossimo martedì alle ore 21...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone