Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, polverizzati i mille tagliandi disponibili per il Ceravolo

Il settore ospiti sarà colorato di rossoblù per il derby con il Catanzaro in programma domenica alle ore 14.30 e valevole per la 12ª giornata. Stadio sold out: 12 mila spettatori

Il popolo rossoblù al fianco dei propri beniamini. E non sarebbe potuto essere diversamente visto l’eccezionale inizio di stagione del Crotone di Franco Lerda. Domenica 6 novembre alle ore 14 si gioca il derby con il Catanzaro al Ceravolo, valevole per la 12ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Una sfida che potrebbe rappresentare lo snodo cruciale della stagione: fuga della squadra giallorossa, oppure sorpasso dei rossoblù?

Intanto sono andati polverizzati in poche ore i mille tagliandi disponibili per il settore ospiti dello stadio Ceravolo, riservato appunto ai tifosi degli Squali. E lo stadio sarà sold out: si annunciano 12 mila spettatori, chiusa la prevendita. “L’U.S. Catanzaro – si legge infatti in una nota della società giallorossa – comunica che sono stati venduti tutti i tagliandi disponibili per il match di campionato tra Catanzaro e Crotone in programma per domenica 06 novembre alle 14.30. Si rende noto inoltre che, dato il Sold Out, i botteghini del Ceravolo rimarranno chiusi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Tex
Tex
1 anno fa

Voglio sperare solo che la tifoseria rossoblu dia esempio di correttezza sugli spalti, evitando di provocare continue multe alla società.

Articoli correlati

I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone