Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico del Crotone: «Dobbiamo fare la gara perfetta»

Alla vigilia del derby contro il Catanzaro Lerda è sereno: «Ho fiducia nei miei giocatori, sono uomini serie e veri professionisti»

Il tecnico del Crotone Franco Lerda è sereno alla vigilia del derby contro il Catanzaro. Una partita attesissima non solo per motivi di tifoserie ma anche perché rappresenta un’importante scontro di vertice. «Noi abbiamo massimo rispetto per il Catanzaro – sono le parole del tecnico rossoblù – ma fare anche domenica quello che dobbiamo fare. Abbiamo preparato la partita come facciamo sempre, avremo un importante seguito di tifosi. Non ci resta che fare la partita perfetta, ma io ho fiducia nei miei giocatori, so che si sono sempre comportati da uomini e anche a Catanzaro andremo a fare la nostra gara».

Che nessuno pensi che il Crotone possa accusare i colpi delle pressioni che possono ruotare attorno ad un derby: «I miei giocatori non avranno mai affrontato il Catanzaro – ammette Lerda – ma sono professionisti, hanno già avuto modo di disputare partite del genere. I derby sono senza dubbio gare importanti per il tifo ma in palio ci sono tre punti come in tutte le altre gare. Noi sappiamo che affrontiamo non solo un avversario calabrese ma anche una squadra forte e ben attrezzata».

Gli squali stanno bene, a parte lo squalificato Cuomo e l’infortunato Carraro non ci saranno altre assenze: «Gli altri stanno bene – sono le parole di Lerda – quelli che ad inizio settimana avevano qualche acciacco hanno recuperato. Poi anche la Coppia Italia di mercoledì ci ha dato la possibilità di vedere in campo quelli che hanno avuto meno spazio. Sono anche queste partite importanti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone