Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: «Tante assenze nel mio Crotone, ma siamo pronti»

C’è grande voglia di riscatto sia tra i calciatori che nell’allenatore. Squali pronti a mordere anche contro la Fidelis Andria

«Abbiamo smaltito tutte le scorie della partita contro il Catanzaro, e siamo pronti per andare avanti». Alla vigilia della gara contro la Fidelis Andria il tecnico degli squali Franco Lerda prova a caricare la sua squadra. «Dobbiamo guardare oltre – dice – perché l’Andria è una squadra che ha da poco cambiato allenatore, noi abbiamo avuto modo di vedere una sola gara col nuovo mister, ma abbiamo una grande voglia di riscattare il risultato di domenica scorsa. Loro contro il Monopoli hanno fatto una buona gara, non sarà facile per noi ma siamo pronti».

Saranno tante le assenze pensati ma Lerda non fa drammi: «Si, non ci sarà Kargbo, mancherà anche Cuomo, e non dimentichiamoci di Carraro, un giocatore che abbiamo avuto per una sola partita fino ad ora. Giocherà Bove dietro, invece in avanti ci sono tre opzioni: Tribuzzi, Rojas o anche Panico. Ho provato durante la settimana tutte e tre le soluzioni e siamo pronti. Deciderò alla fine quale delle tre utilizzare».

Riguardo al terzo posto in classifica il tecnico dice: «Il campionato è ancora lungo, abbiamo perso una battaglia ma ce ne restano ancora 26, dobbiamo rimanere tranquilli e sereni. Abbiamo ancora tutto il tempo». Sulla sua squalifica aggiunge: «Abbiamo presentato ricorso. Per fortuna io non devo giocare, ma sarebbe meglio se fossi in panchina».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone