Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’analisi di Nardecchia sul match: “Vittoria sofferta ma meritata”

Il vice di Lerda (squalificato) ha parlato nel dopo gara: “La rosa è di livello, per cui chi è sceso in campo può fare molto bene in questo campionato”

Il Crotone ha battuto 2-1 in rimonta la Fidelis Andria allo stadio Ezio Scida. Nel dopo partita è stato Massimiliano Nardecchia, vice di Franco Lerda squalificato, a rispondere alle domande dei giornalisti.

“Formazione sbagliata nel primo tempo? Ma no! È toccato a calciatori che finora avevano giocato poco, e siccome la rosa del Crotone è di livello per cui a prescindere di chi possa giocare credo possa sempre fare una grandissima figura in questo campionato. Certo, siamo partiti un po’ in sofferenza perché siamo andati sotto di un gol, un po’ fortunoso perché è stato di un autogol, e chiaramente la partita si è messa male per cui abbiamo sofferto. Poi c’è stata la grande reazione nel secondo tempo che ci ha portato a questa vittoria, sofferta ma meritata”.

“Chiaramente in questo momento il Crotone è chiamato a rincorrere in classifica chi ci sta davanti. Però il campionato è molto, molto lungo: dobbiamo avere la forza di rimanere aggrappati a chi ci precede. Lo stiamo facendo e siamo anche convinti di riuscire a farlo. Ripeto, il primo tempo è stato di sofferenza perché quando si va sotto non è mai facile. Poi contro di noi tutte le squadre sono agguerrite, vengono a giocarsi la partita con tutte le loro forze. E la Fidelis Andria ha fatto questo. Noi avevamo anche calciatori che non stavano bene come Tribuzzi, poi sostituito. Il secondo tempo c’è stata una grande reazione, abbiamo giocato una partita gagliarda. Vi assicuro che non era facile. Ci hanno anche annullato il gol di Tumminello che era regolare. Loro hanno reclamato un rigore che non c’era perché l’entrata di Golemic era sulla palla. Abbiamo nettamente meritato di vincere questa partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Meritata cosa che se il portiere non faceva quelle due parate eravamo fritti forza e sempre crotone

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone