Crotone, la Viterbese dovrebbe dare ancora fiducia a Pesoli

Dopo il successo in Coppa Italia con il Pontedera l’allenatore della Primavera, che ha preso il posto di Filippi, potrebbe essere in panchina anche in campionato

Domenica alle ore 14.30 si gioca ViterbeseCrotone, partita della 14ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. I rossoblù hanno svolto l’allenamento odierno in Molise dopo la partita con il Foggia in Coppa Italia. I laziali hanno battuto il Pontedera grazie al gol del giovane Polverini e si preparano ad affrontare una delle candidate alla promozione in B. Dopo l’esonero di Giacomo Filippi la squadra è stata affidata a Emanuele Pesoli della Primavera. Che dopo essere stato in panchina nel match degli ottavi di Coppa Italia, potrebbero esserlo anche in campionato.

“Non so cosa accadrà – ha detto il giovane allenatore attraverso i canali ufficiali della Viterbese -, ci tengo a dirlo che è stato un onore avere avuto questa possibilità da parte del presidente e della dirigenza. Nel momento in cui mi hanno chiamato ho risposto presente perché volevo dare una mano in questa partita. Se poi mi diranno che sarò l’allenatore della prima squadra, sarà una grandissima chance che accetterò volentieri. Credo serva andare avanti con cautela, non farsi prendere dall’euforia di questa vittoria in Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie