Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la Viterbese dovrebbe dare ancora fiducia a Pesoli

Dopo il successo in Coppa Italia con il Pontedera l’allenatore della Primavera, che ha preso il posto di Filippi, potrebbe essere in panchina anche in campionato

Domenica alle ore 14.30 si gioca ViterbeseCrotone, partita della 14ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. I rossoblù hanno svolto l’allenamento odierno in Molise dopo la partita con il Foggia in Coppa Italia. I laziali hanno battuto il Pontedera grazie al gol del giovane Polverini e si preparano ad affrontare una delle candidate alla promozione in B. Dopo l’esonero di Giacomo Filippi la squadra è stata affidata a Emanuele Pesoli della Primavera. Che dopo essere stato in panchina nel match degli ottavi di Coppa Italia, potrebbero esserlo anche in campionato.

“Non so cosa accadrà – ha detto il giovane allenatore attraverso i canali ufficiali della Viterbese -, ci tengo a dirlo che è stato un onore avere avuto questa possibilità da parte del presidente e della dirigenza. Nel momento in cui mi hanno chiamato ho risposto presente perché volevo dare una mano in questa partita. Se poi mi diranno che sarò l’allenatore della prima squadra, sarà una grandissima chance che accetterò volentieri. Credo serva andare avanti con cautela, non farsi prendere dall’euforia di questa vittoria in Coppa Italia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo domenica di riposo per gli squali che torneranno già dal 29 aprile in campo ...
Il calciatore sostiene che il Crotone ha tutte le carte in regola per arrivare in...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone