Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la carica di Lerda: “È la volta buona per sfatare il tabù Viterbese”

Nei 5 precedenti giocati all’Enrico Rocchi i rossoblù non hanno mai vinto, e l’allenatore ci crede. “I ragazzi daranno tutto per portare a casa questi 3 punti”

Viterbese-Crotone è una sfida che i rossoblù vogliono vincere per tanti motivi. Intanto per rimanere non allontanarsi dalle due battistrada del Girone C, Catanzaro e Pescara. Poi per riscattare la sconfitta di Foggia in Coppa Italia. L’allenatore Franco Lerda, che non sarà in panchina perché squalificato, carica la squadra pur consapevole delle difficoltà a cui si andrà incontro. E lo ha fatto ai microfoni della Tv del club rossoblù, dal ritiro del Mancini Park Hotel a Roma.

“La squadra più volte ha dimostrato di sapere reagire nelle difficoltà. Ha dimostrato carattere. Vedi la partita con la Fidelis Andria nel corso della quale siamo andati in svantaggio ma poi siamo stati bravi a ribaltarla grazie a un secondo tempo giocato benissimo. Sono certo che i ragazzi domenica daranno tutto per portare a casa questi 3 punti, anche se i precedenti incontri con la Viterbese in casa loro non ci hanno mai visti vincere. È la volta buona per sfatare questo tabù”.

Infatti i precedenti dicono che la Viterbese nelle 5 partite giocate al Rocchi contro il Crotone non ha mai perso. Lo score racconta di 2 successi (l’ultimo per 2-1 nel campionato di Serie C1 2003-2004) e 3 pareggi (ultimo 0-0 nella finale d’andata del playoff dello stesso campionato 2003-2004).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone