Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Lerda dal ritiro di Roma: «I miei ragazzi hanno carattere»

Il tecnico rossoblù non fa drammi per le assenze. Torna Calapai, ma andranno in campo comunque calciatori pronti per la partita

Dal ritiro di Roma, dove la squadra è arrivata venerdì scorso, mister Lerda ha risposto alle domande dei giornalisti, poste tramite l’addetto stampa della squadra.  «Abbiamo preparato al meglio la partita – racconta il tecnico rossoblù – ci siamo basati sulla partita di Coppa Italia, ma se anche la Viterbese si presentasse con un altro modulo siamo pronti anche ad altre soluzioni». Per Lerda gli avversari sono una squadra forte: «Ha delle ottime individualità – dice – e non merita assolutamente la posizione di classifica che occupa, noi cercheremo di fare la nostra gara considerando però l’ottimo avversario».

Crotone ancora alle prese con le assenze, mancheranno Tribuzzi squalificato, Cuomo, Kargbo e Carraro infortunati. «E’ vero, mancheranno dei giocatori importanti – ha detto Lerda – ma coloro che andranno in campo saranno comunque all’altezza della situazione. Recuperiamo Calapai, e mi sembra già una buona notizia. Io posso contare su un gruppo di ragazzi seri». E a questo proposito ha aggiunto: «Anche a livello di carattere ho un ottimo gruppo. Domenica scorsa, in casa, siamo riusciti a recuperare sotto di un gol proprio con una prova di carattere».

La squadra in settimana si è allenata fuori Crotone, ma per Lerda questo non sarà un problema: «Dopo la Coppa Italia siamo stati a Termoli, ora a Roma, ma ci siamo allenati bene. Non abbiamo avuto ostacoli»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...
Alfonso Morrone, presidente ADICOSP, intervistato sulle frequenze di TMW Radio ha detto la sua in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone