Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, bene così: partita accorta e sempre in controllo”

Nardecchia ha commentato il 3-1 dei rossoblù in casa della Viterbese: “Non abbiamo mai sofferto. Certo, Chiricò era in grande spolvero ma tutti hanno disputato una grande partita”

A commentare il successo (3-1) del Crotone in casa della Viterbese in salata stampa c’è Massimiliano Nardecchia, vice di Lerda squalificato. “Una partita accorta e sempre in controllo. La Viterbese è una buonissima squadra, chiaramente ha incontrato una squadra che in questo momento gli è superiore. Però ha dimostrato di potersi rimettere in carreggiata e risalire la classifica”.

“Non mi pare che il Crotone abbia sofferto. Ripeto, siamo rimasti sempre in controllo. Nel primo tempo abbiamo perso una palla, ma nulla di più. A parte quell’episodio si percepiva che la partita fosse nelle nostre mani. Non abbiamo quasi mai rischiato. Possesso palla sempre noi, bravi a fare le nostre giocate magari con un Cosimo (Chiricò, ndr) in grande spolvero. Ma va detto che tutto il resto della squadra ha fatto bene, ognuno ha fatto il proprio con tanta qualità e grande intensità. E comunque ripeto, abbiamo affrontato una squadra che lì davanti ha valori importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
1 anno fa

Lascia perplessi la quantità enorme di errori in fase di costruzione ed anche realizzativa. Oggi non avevamo davanti una squadra che ci ha fatto soffrire più di tanto ma concediamo troppo e ci facciamo del male da soli. In gennaio ci vogliono 3 o 4 giocatori di categoria se vogliamo competere con il Catanzaro.

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone