Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Crotone, c’è il sorpasso del Pescara: battuta 3-2 la Turris

La squadra di Colombo si è ripresa il secondo posto in classifica grazie al successo di Torre del Greco nel posticipo della 14ª giornata del campionato di Serie C

Il Pescara ha vinto (2-3) anche in casa della Turris e si è ripreso il secondo posto, dopo il sorpasso momentaneo del Crotone, in classifica nel Girone C del campionato di Serie C 2022-2023. E adesso si prepara al meglio alla supersfida di domenica contro la capolista Catanzaro. Per la formazione di Colombo si è trattato della 5ª vittoria di fila, l’11° risultato utile consecutivo a conferma del fatto che gli abruzzesi se la giocheranno con le due squadre calabresi per la promozione diretta in Serie B.

Il posticipo di lunedì sera ha chiuso il programma della 14ª giornata. Il Pescara si è portato sul doppio vantaggio grazie alle reti firmate da Brosco al 21’ del primo tempo e Mora al 18’ della ripresa. L’autorete di Cuppone sui titoli di coda del match (44’ secondo tempo) ha riacceso per pochi minuti le speranze della Turris spente sul nascere dal gol di Gyabuaa al 47’. A rendere meno amara la sconfitta della squadra napoletana è stato Ercolano al 3′ minuto di recupero per il 2-3 finale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Lo storico capitano e giocatore del Crotone

Ezio Scida

L'allenatore della promozione in Serie A

Ivan Juric

Il miglior marcatore del Crotone

Simy

Altro da L'angolo dell'avversario