Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, parla Vrenna: «Catanzaro favorito, ma occhio al Pescara»

Il presidente rossoblù ha parlato nel corso di una trasmissione televisiva. “I giallorossi conoscono meglio di noi la categoria e hanno man tenuto la stessa ossatura della passata stagione”

“La favorita per la vittoria del campionato resta il Catanzaro. Per una serie di motivi, a partire dal fatto che conoscono meglio di noi la categoria e rispetto all’anno scorso hanno mantenuto la stessa ossatura, oltre a rinforzarsi. Non scarterei comunque neanche il Pescara perché sta facendo molto bene”. Sono le parole che Gianni Vrenna, presidente del Crotone ha dichiarato ai microfoni de LaC e che sono state poi riprese da diversi siti internet che si occupano di serie C.

Vrenna è consapevole della forza del suo gruppo ma cerca di guardare con occhi oggettivi la realtà. Dopo la vittoria di lunedì sera nel posticipo il Pescara è tornato al secondo posto, riportando il Crotone al terzo posto. In testa alla classifica c’è sempre il Catanzaro e domenica prossima all’Adriatico attesissimo big match.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
1 anno fa

Presidente grazie mille per il suo pensiero , da tifoso del CATANZARO mi auguro di ❤️ che il Crotone vinca i playoff , e che rifaremo il derby della magna Grecia in b , sperando che si mette fine alla violenza , siamo a 60 km . . . . W la Calabria

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone