Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Crotone, Tucciarone del Latina: «Per noi un’annata pesante»

Il responsabile dell’area medica della squadra nerazzurra analizza la stagione che sta attraversando la compagine laziale

“Stiamo vivendo una annata particolare, che definirei pesante” così Agostino Tucciarone responsabile dell’area medica del Latina, prossimo avversario del Crotone, ha definito la stagione che la squadra sta vivendo. Tucciarone è intervenuto in una trasmissione televisiva e le sue dichiarazioni sono state poi riprese da alcune testate on line.

«Le variabili – ha poi aggiunto – sono molteplici, sicuramente le variazioni climatiche non stanno aiutando, ma è chiaro che anche altri fattori vengono chiamati in causa, come ad esempio il cambio di terreno di gioco. Credo tuttavia che quando si verificano situazioni di questo genere ognuno ha una percentuale di responsabilità, compreso il sottoscritto, e solo attraverso una profonda analisi è possibile porre rimedio e migliorare”.

Tucciarone ha anche parlato del suo rapporto col tecnico nero azzurro: “Ho un ottimo rapporto con il tecnico – ha detto – e tutto il suo entourage, devo dire che grazie al lavoro della squadra dei fisioterapisti è stato possibile recuperare in tempi record diversi calciatori, ultimi dei quali Bordin e Carissoni. Non si fanno miracoli, ma si lavora con grande scrupolosità, ogni giorno, per permettere all’allenatore di avere a disposizione quanto prima i suoi ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico racconta qualche retroscena che riguarda anche lo spogliatoio...
Il tecnico ha analizzato la partita di sabato allo stadio Partenio contro una squadra forte...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone