Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il Latina nel mirino: l’obiettivo è avvicinarsi alla vetta

Domenica particolare nel Girone C del campionato di Serie C: gli Squali ospitano i nerazzurri allo Scida senza tifosi e in contemporanea si sfidano all’Adriatico le prime due della classifica, Pescara e Crotone

Una domenica particolare è alle porte. Nel Girone C del campionato di Serie C 2022-2023 lo scontro diretto fra le prime due della classifica apre a scenari interessanti per il Crotone. Alle ore 14.30, in uno stadio, l’Ezio Scida, senza tifosi i rossoblù sfideranno il Latina mentre in contemporanea all’Adriatico andrà in scena Pescara-Catanzaro.

Scongiuri a parte, è chiaro che in casa rossoblù è da inizio settimana che si pensa ai 3 punti. E non solo per allungare la serie positiva nelle partite casalinghe, dove finora l’undici di Lerda ha fatto 7 su 7: 21 punti, con 12 gol segnati e soltanto 1 subito. Vincere, dunque e poi vedere cosa sarà successo in Abruzzo. E qualcosa di diverso in casa Crotone accadrà.

E ce lo ricorda anche il Corriere dello Sport. “Se vincerà il Pescara, i pitagorici accorceranno sul Catanzaro, se vincerà il Catanzaro scavalcherebbero i biancazzurri, se invece dovesse maturare un pareggio, che è probabilmente il risultato più auspicato, opererebbero il sorpasso sul Pescara e accorcerebbero sul Catanzaro formando in testa alla graduatoria un terzetto niente male racchiuso in tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone