Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il ritorno di Tribuzzi: “Un gruppo fantastico”

Il centrocampista al rientro dopo la squalifica, è stato il protagonista della nuova puntata della rubrica “Un caffe con…”. Appuntamento al punto vendita Zeus della città pitagorica

Sesto appuntamento con la rubrica ‘Un caffè con…” la rubrica su Instagram che tiene a stretto contatto i rossoblù con i tifosi.
L’ospite odierno è stato uno dei protagonisti di questo inizio di stagione, Alessio Tribuzzi, che in diretta dal punto vendita esclusivo Zeus di Crotone, si è intrattenuto con i fan rispondendo alle loro domande e alle tantissime curiosità.

Zeus è da tantissimi anni al fianco degli squali come sponsor tecnico, e ad accogliere il numero 19 pitagorico c’era Francesco Bonaccio, responsabile del punto vendita di Crotone. Tanto affetto e tantissimi attestati di stima per Alessio che nel giro di pochi mesi è già entrato nel cuore dei tifosi a suon di ottime prestazioni.

Di seguito uno stralcio della parole di Alessio Triobuzzi.

“È un gruppo spettacolare, stiamo bene insieme. Ci divertiamo. Oltre che ottimi calciatori, il nostro è un gruppo di bravi ragazzi. Bisogna anche fare un applauso ai calciatori che erano già qui da anni, a noi nuovi sono stati bravissimi a farci sentire subito come fossimo a casa”.

“Chiaramente il primo gol segnato con la maglia del Crotone ha un sapore speciale e me lo ricorderò sempre. Alla prima di campionato a Messina”.

“Il mio idolo è Francesco Totti. Non può che essere lui. Sono di Roma, cresciuto a Roma nonché romanista… Il mio idolo è sempre stato e sarà sempre lui”.

“Il nostro capitano è il riferimento del gruppo. Della squadra. Fa stare bene tutti…”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

top

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone