Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, i tuoi secondi tempi sono da urlo. Mentre il Latina…

Quella di Lerda è la formazione del Girone C che dopo l’intervallo ha guadagnato più punti mentre i nerazzurri segnano e subiscono tanti nell’ultimo quarto d’ora. Precedenti con i laziali a favore degli Squali

L’ufficio stampa rende noti alcuni dati statistici interessanti alla vigilia di Crotone-Latina, partita in programma domenica alle ore 14.30 allo stadio Ezio Scida (porte chiuse) e valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. Evidentemente la squadra rossoblù è come un diesel: esce fuori alla distanza. E meglio: nel secondo tempo. Infatti quella di Franco Lerda è la formazione del Girone C che, nelle riprese, guadagna il maggior numero di punti rispetto ai risultati del 45’: +8 il saldo attivo.

A proposito di finali di partita, occhio al Latina che in pochi minuti ha la capacità di trasformarsi in una sorta di dottor Jekyll e mister Hyde. Una squadra scatenata e al contempo svagata nei 15’ finali. Infatti sono 7 le reti nerazzurre realizzate dal 76’ al 90’ inclusi recuperi (come il Catanzaro), ma altrettante, 7 appunto, quelle subite (come Foggia, Viterbese e Messina).

In Calabria sono 11 i precedenti ufficiali nel calcio professionistico tra Crotone e Latina. Il bilancio racconta di 6 successi rossoblù, 4 pareggi e 1 vittoria pontina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone