Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Donato: “Il Crotone è una squadra costruita per vincere”

L’allenatore del Latina ha presentato la partita di domenica allo Scida: “Dobbiamo essere bravi a non sbagliare nulla. Sono fiducioso perché i ragazzi si sono allenati bene”

“Il Crotone è una squadra costruita per vincere il campionato, con qualità importanti come Chiricò. Certamente verrà a prenderci ma noi dobbiamo giocare la nostra partita. Sono contento perché ho visto i ragazzi bene durante la settimana. La solidità difensiva vista domenica scorsa, dobbiamo riproporla allo Scida”. Solo le parole di Daniele Di Donato, allenatore del Latina alla vigila della partita di domenica il cui fischio d’inizio è per le ore 14.30. Si gioca per la 15ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023.

Il tecnico dei pontini durante la conferenza stampa ha fatto anche un ulteriore passaggio sulla partita domenica scorsa. “Non sono d’accordo sulle critiche piovute perché abbiamo affrontato una squadra forte come la Juve Stabia con individualità importanti come Pandolfi e Altobelli. Abbiamo fatto diversi tiri in porta ma ci è mancata qualità nella conclusione finale. Ci manca un pizzico di qualità che dobbiamo ritrovare”.

Di Donato ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra. “Avrò a disposizione in panchina Rosseti e Andrea Esposito. Li porterò per fare numero, vedremo poi se utilizzarli o meno. Carletti si è allenato solo oggi, sta bene e lo porterò in panchina. TessioreTeraschi, Amadio e Cardinali sono ancora indisponibili. Rientra a pieno regime Bordin che domenica ha già giocato. Ma a prescindere da tutto, affronteremo, ripeto, una delle squadre più forti del girone e dobbiamo essere bravi a non sbagliare nulla”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone