Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico del Crotone: «Proveremo a vincere anche per i nostri tifosi»

A 24 ore dalla gara di domenica contro il Latina, Franco Lerda ha incontrato i giornalisti per parlare della condizione della sua squadra e degli avversari

Tutti arruolabili. Il Crotone per la partita di domani parte delle buone notizie: «Gli infortunati li abbiamo recuperati – sono le parole del tecnico rossoblu – Anche Mogos e Kargbo che erano quelli in dubbio alla fine sono risultati disponibili per domani. Cuomo e Carraro erano già col gruppo da inizio settimana. Non abbiamo problemi».  Lerda ha degli avversari una ottima opinione: «Il Latina è una squadra che è partita bene, che ha fatto un buon gioco fino ad ora. Nonostante questo ha avuto risultati che gli sono andati contro. Ma non dobbiamo sottovalutarla. Ha dei valori e giocatori di qualità, giovani di prospettiva. Davanti ha anche attaccanti esperti. Sarà una partita non semplice. Speriamo che le condizioni climatiche non ci impediscano di fare la partita che vogliamo fare».

Il Crotone, all’inseguimento di Pescara e Catanzaro, anche domenica è chiamato a vincere: «Dall’inizio sapevamo che tipo di campionato dobbiamo fare – ammette Lerda – adesso abbiamo tre partite in pochi giorni, ma affrontiamo una cosa per volta. Davvero spero che per domenica le condizioni meteorologiche non ci penalizzino. Noi abbiamo un terreno di gioco eccellente di questo almeno non sono preoccupato».

A proposito dell’assenza del pubblico di domani, Lerda dice: «Col Covid gli stadi sono sempre stati vuoti ed era una cosa molto triste. C’eravamo abituati a riavere la gente. Per noi i tifosi sono importanti, ci stanno dando una grande mano, ma cercheremo di fare bene anche per loro. Però non voglio fare altre polemiche».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone