Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Crotone batte il Latina grazie ad un gol di Mogos (1-0)

Una giornata non esaltante per gli squali che riescono comunque a portare a casa un importantissimo successo e a superare in classifica il Pescara

Grazie ad un gol di Vasile Mogos, segnato al 33′ della ripresa, il Crotone riesce a battere il Latina, a superare il Pescara, sconfitto in casa dal Catanzaro, e riportarsi al secondo posto della classifica. Non è stata una domenica facile per gli squali di Franco Lerda, scesi in campo in uno Scida deserto a causa della giornata a porte chiuse decisa dal giudice sportivo. In panchina ancora una volta Nardecchia, perché il tecnico Lerda doveva scontare la sua ultima giornata di squalifica. In campo dal primo minuto di nuovo Cuomo, mentre Kargbo e Chiricò sono partiti dalla panchina.

Nel primo tempo il Crotone non ha giocato un grande match, a fare la gara è stato soprattutto il Latina che pure ha provato in più di qualche occasione a passare il vantaggio. Il primo tempo si è comunque chiuso sul risultato di 0-0. Nella ripresa la musica cambia, in particolare quando Lerda sceglie di affidare ai suoi uomini chiave: Mogos, Kargbo, Chiricò e Tumminello. Il Latina arretra di metro in metro. All 22′ del secondo tempo viene espulso Cortinovis per somma di ammonizioni e proprio approfittando del colpo subito dagli avversari che Mogos ssegna il gol, dieci minuti dopo, che porterà la squadra alla vittoria.

CROTONE: Dini; Calapai, Golemic, Cuomo, Giron (1’st Mogos); Awua, Petriccione, Vitale (1’st Kargbo); Pannitteri (13’st Chiricò), Gomez (35’st Carraro), Tribuzzi (23’st Tumminello). A disp. : Branduani, Lucano, Bove, Papini, Crialese, Giannotti, Rojas, Bernardotto. All. Nardecchia (Lerda squalificato)

LATINA: Tonti; De Santis, Giorgini, Cortinovis; Sannipoli, Di Livio (26’st Barberini), Bordin, Riccardi, Carissoni; Margiotta (21’st Rosseti), Fabrizi. A disp. : Giannini, Pellegrino, Di Mino, Carleti, Celli, Nori, Esposito Ant., Esposito And. . All. Di Donato

Arbitro: Pascarella di Nocera Inferiore
Rete: 33’ st Mogos
Ammoniti: Margiotta (L), Petriccione (C), Cuomo (C), Tumminello (C), Bordin (L)
Espulso: 22’ st Cortinovis (L) per doppia ammonizione

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone