Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nardecchia: «Non era facile vincere, complimenti al Crotone»

Il Latina si è rivelato una squadra più ostica del previsto ma per fortuna gli squali sono riusciti a portare a casa il risultato con orgoglio

Al termine della gara vinta contro il Latina, a rispondere alle domande dei giornalisti è stato il vice di Franco Lerda, mister Nardecchia che ha soprattutto elogiato i calciatori per quanto fatto, nonostante le difficoltà.

«La partita è stata ostica, è vero – ha raccontato il vice allenatore – loro sono venuti a pressarci alti, ma va dato merito ai nostri ragazzi di aver lottato su ogni pallone. Siamo riusciti a sbloccare la partita in un momento cruciale. Siamo molto contenti dello spirito e della tenacia che il gruppo ha dimostrato». Sul perché Cosimo Chiricò sia partito dalla panchina Nardecchia ha risposto: «Chiricò non si è sentito benissimo stanotte. Il mister ha deciso di lasciarlo inizialmente fuori per preservarlo».

La partita non è stata semplice per il Crotone che è riuscito a vincere grazie ad un gol di Vasime Mogos e il vide di Lerda spiega perché: «Oggi abbiamo avuto qualche difficoltà in più perché i nostri avversari difendevano bene e avevamo pochi spazi. Ma anche nel primo tempo abbiamo cercato, con Vitale e Tribuzzi, di fare quello che dovevamo. Non è mai facile giocare con squadre come il Latina che si difendono bene e che ci pressano alti». Nonostante questo però in casa rossoblù tutti si sentono molto soddisfatti: «Siamo molto contenti del gioco del Crotone – è il commento del tecnico – questo gruppo sta infilando una partita dopo l’altra. Siamo fieri e contenti del gruppo e della squadra. Le difficoltà ci sono, si può sempre migliorare ma noi siamo contenti del nostro cammino».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone