
Il portiere nerazzurro intervistato su SW ha parlato della sua prima stagione in nerazzurro e ha riservato un pensiero speciale all’ex numero uno degli Squali
La prima stagione del portiere camerunense Onana all’Inter. Di recente è stato intervistato su SW: ha parlato di Lukaku ma anche di Cordaz, ex numero uno e capitano del Crotone.
“Quanto manca Romelu? Tanto, ma quando tornerà farà come sempre il massimo. E, tra l’altro, il popolo interista lo adora. Ma lo adora davvero. Quando ha iniziato a riscaldarsi col Plzen a San Siro, ho sentito un “ohhhh” incredibile e mi tremava la terra sotto ai piedi: mai vista una manifestazione d’amore così, mai vista una tifoseria così appassionata”.
“Ma sapete, però, chi è davvero il più grande campione dell’Inter? Alex Cordaz, la persona più positiva che io abbia mai incontrato, un essere umano meraviglioso. Vai ad Appiano triste per i fatti tuoi, lo vedi in faccia e ti cambia l’umore. Se lui c’è o non c’è, fa tutta la differenza del mondo, non solo per me ma per tutti i miei compagni. Non è uno scherzo, ma grazie a Cordaz anche Barella va più veloce. Glielo ripeto ogni giorno: Alex, è un onore allenarmi al tuo fianco”.
