Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stop del Crotone a Taranto, finisce 2-2

Di Chiricò e Mogos i gol del Crotone. Il pareggio allontana ancora il Crotone dalla vetta della classifica che ora è a -6

Il Crotone perde ancora quota dalla vetta della classifica. Il pareggio ottenuto allo stadio Iacovone di Taranto non era il risultato che gli squali si aspettavano, ma al netto di come sono andate le cose in campo poteva andare anche peggio.

Era finito 2-1 per i padroni di casa, infatti il primo tempo. Dopo il gol di Antonini (al 6′) il Crotone era tornato in partita, con tante buone occasioni, partite dai piedi di Chiricò e non solo. Ed è stato proprio l’attaccante ex Foggia a trovare il gol del pareggio al minuto 22. Sempre Chiricò ci riprova anche su calcio di punizione ma non riesce a sfondare la rete. Il Taranto si difende e prova a ripartire in contropiede quando gli riesce. Ma a tempo quasi scaduto, dopo un abbondante recupero, riesce a passare nuovamente in vantaggio, questa volta con Tommasini.

Nella ripresa è Mogos, di testa, a pareggiare i conti. La partita poi vive fasi alternate, dove entrambe hanno sfiorato la rete del vantaggio. Lerda prova a buttare dentro tutte le sue riserve migliori: Bernardotto, Crialese, Tribuzzi, persino Rojas. Ma niente da fare. Sul finale è il Taranto a provare il brivido di sfiorare il gol con diverse occasioni in particolare con Guida e Mastromonaco. Alla fine però termine 2-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone