Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: «Il mio sarà un Crotone in emergenza»

Bernardotto, Giannotti, Petriccione, Gomez, Bove e Giron assenti all’improvviso. Quasi per tutti influenza virale

Alla vigilia della partita con l’Audace Cerignola Lerda fa la conta dei disponibili, visto l’improvviso forfait di ben sei calciatori: Bernardotto, Giannotti, Petriccione, Gomez, Bove e Giron. «Non cerco alibi – esordisce subito il tecnico. Non ne ho mai avuti, siamo in grado di trovare soluzioni alternative. Stamattina in 3-4 hanno avuto questo problema (virus intestinale, ndr), domani vedremo come fare per schierare la migliore squadra possibile»

Sul Cerignola Lerda dice: «E’ una squadra che ha entusiasmo, ha buoni giocatori. Giocheremo su un campo sintetico, contro una compagine che in casa si è sempre fatta valere. Noi faremo la nostra gara, la strategia da usare la penserò oggi, perché ripeto: all’improvviso abbiamo avuto dei problemi».

A proposito del buon momento che sta vivendo Vasile Mogos dice: «Penso che Mogos sia un professionista serio, ne posso solo parlare bene, la società ha deciso di tenerlo questa estate e io sono stato molto felice. Il gruppo già lo conosceva, siamo felici tutti». Lerda poi aggiunge riguardo alla classifica: «Abbiamo 4 partite prima della fine dell’anno e del girone di andata. Pensiamo a fare le cose un passo alla volta, cercando di trarre il massimo. Siamo una squadra di valore. Nelle difficoltà ci si compatta. Noi siamo sereni»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
Zauli ha dedicato parte dell'allenamento alle palle inattive, punto debole del Crotone...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone