Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo calcio: l’FC Crotone dona l’albero di Natale alla città

Un enorme abete è stato installato a Piazza Pitagora grazie alla collaborazione della società del presidente Vrenna con FenImprese

Il Crotone calcio, assieme a FenImprese Crotone, ha donato un grande albero di Natale alla città. Un gigantesco abete che è stato istallato ieri al centro di Piazza Pitagora.

Questo gesto dal forte valore simbolico è stato reso possibile da un grande lavoro di squadra tra imprese, enti, ma soprattutto persone che sognano e vogliono realizzare un futuro migliore per questo territorio, con in testa il gruppo di Gianni Vrenna e le strutture di Luca Mancuso e Andrea Esposito, che ancora una volta hanno dimostrato quanto da imprenditori e dirigenti associativi siano legati in maniera viscerale alla propria città, questa volta per regalare un sorriso alle famiglie crotonesi e soprattutto ai bambini.

L’albero di Natale, che abbellirà e colorerà Piazza Pitagora in questi giorni di festa, è stato donato dalla Famiglia Silletta di San Giovanni in Fiore, e si trovava nel giardino privato della loro abitazione. Il taglio della pianta è stato autorizzato dal Comune di San Giovanni in Fiore, previa comunicazione alla Regione Calabria e presentazione di un VTA da parte di un dottore agronomo, tecnico abilitato, perché la pianta era radicata a corte di una abitazione privata e per ragione di stabilità e sicurezza per la pubblica incolumità si era reso necessario l’abbattimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era con l'allenatore anche nella parentesi sulla panchina rossoblù in Serie A: aveva 55 anni,...
Non segna dallo scorso 17 dicembre quando nella partita con il Monopoli firmo la nona...
La squadra avrà comunque i tifosi al suo fianco nonostante il momento difficile...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone