Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vrenna: «Il Crotone sta facendo un campionato straordinario»

Il direttore sportivo traccia un bilancio della stagione dei rossoblù ed elogia il gruppo per le soddisfazioni date fino ad ora

A fare un bilancio sulla prima parte del campionato del Crotone, questa mattina, mercoledì 7 dicembre, è stato il direttore generale Raffaele Vrenna. Vrenna in questi giorni è impegnato a Coverciano in un corso per diventare direttore sportivo, e ha risposto alle domande dei giornalisti in modalità da remoto.

«Fino ad ora abbiamo ottenuto 41 punti, questo credo che sia il risultato di un cammino importantissimo – ha detto Raffaele Vrenna in apertura di conferenza – In qualsiasi altro girone il Crotone sarebbe al primo posto. Stiamo facendo una grandissima stagione dopo due anni di crisi e due retrocessioni. Questo va riconosciuto a questo gruppo». Vrenna poi precisa: «Noi fino ad ora abbiamo perso solo in due circostanze: a Foggia, dove abbiamo meritato la sconfitta perché abbiamo giocato male, e a Catanzaro, contro la prima della classe che sta facendo un campionato stratosferico. Non voglio soffermarmi oltre a parlare del Catanzaro ma aggiungo solo che loro hanno un vantaggio: quello di conoscere meglio di noi la categoria e di conoscere gli avversari, perché li hanno già incontrati. Noi siamo un gruppo nuovo, rifondato quest’anno, dopo un periodo non facile».

A chi chiede se la società tornerà sul mercato a gennaio Vrenna jr dice: «Noi siamo già un gruppo importante, e questo lo dicono i risultati, poi è chiaro che ognuno può migliorarsi e sicuramente lo faremo, ma vorrei che si sottolineassero già i meriti di questo Crotone. Poi è vero: fino ad ora abbiamo anche qualche sfortuna, qualche assenza di troppo e qualche infortunato».

Raffaele infine punta a spegnere le sterili polemiche: «Resto basito quando dopo una vittoria leggo commenti, anche da parte di giornalisti che dovrebbero essere competenti, commentano sottolineando aspetti negativi. Chi commenta dovrebbe farlo con competenza e considerando anche le difficoltà del campionato».

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gerry
Gerry
1 anno fa

Direttore, GRAZIE x quanto state facendo! Non si lasci demoralizzare dai vari commenti da bar ma sopratutto da 4 soldi.
TUTTI i giornalisti, tifosi e persone che vogliono bene alla squadra dovrebbero avere un solo obbiettivo: riportare il Crotone calcio dove merita!!!

Gerry
Gerry
1 anno fa

Direttore grazie

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone