Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, Moschella riabbraccia Juric nello staff del Torino

In rossoblù ha vinto prima da calciatore poi da collaboratore dello staff tecnico della prima squadra anche con l’allenatore croato. Parentesi anche la Primavera degli Squali

Nuova avventura per Ivan Moschella. L’ex difensore, collaboratore tecnico e allenatore della Primavera del Crotone dopo aver guidato il Trapani in Serie D riparte dal Torino dove entra a far parte dello staff di Ivan Juric con il quale ha collaborato già ai tempi della promozione in Serie A degli Squali. Indimenticabile il gol al Benevento nella finale playoff per la promozione in Serie C1 al Via del Mare di Lecce, con il Crotone che vince 2-1.

Ecco la nota del club granata. “Il Torino Football Club è lieto di comunicare che a partire dalla data odierna il signor Ivan Moschella entra a far parte dello staff dell’allenatore Ivan Juric con il ruolo di collaboratore tecnico. Un’esperienza già condivisa insieme nella stagione 2015-2016 con il Crotone che a fine stagione fu poi promosso in serie A. Tutto il Torino Football Club accoglie Ivan Moschella con un cordiale benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”. In queste ore il club granata è pronto a volare in Spagna per in vista della preparazione alla seconda parte di stagione. Gli uomini di Juric resteranno sino al 17 dicembre a Pinatar e disputeranno due amichevoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone