Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la gioia di Lerda: “Che bello riabbracciare i tifosi”

L’allenatore ha parlato alla vigilia della partita con la Gelbison. “Affrontiamo una squadra che subisce molto poco. Con il nuovo allenatore hanno preso soltanto 7 reti”

Vigilia di CrotoneGelbison, partita della 18ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023. È la penultima del girone d’andata, gara che gli Squali tornano a giocare davanti al proprio pubblico: le due trasferte di fila e prima ancora il match a porte chiuse con il Latina. L’allenatore Franco Lerda ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dello stadio pitagorico e il primo pensiero è stato rivolto proprio aglio ultras. “Siamo molto contenti perché torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi. E questo per noi è una cosa molto importante. Loro ci stanno dando una grandissima mano e noi ne siamo consapevoli”.

Il tecnico si è poi soffermato sulla Gelbison. “Incontriamo una squadra che è una neopromossa e che subisce molto molto poco, da quando è subentrato il nuovo allenatore (Fabio De Sanzo, ndr) hanno subito solo 7 reti in 13 partite e in ben 9 hanno mantenuto la porta inviolata. Si difende con tanti uomini e lo fa bene. Sarà una partita molto complessa, ma noi dobbiamo cercare di dare continuità ai nostri risultati perché alla fine è quello che determina e conta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone