Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, Mogos il valore aggiunto. E su Carraro e Rojas…”

Lerda nel corso dell’incontro con i giornalisti alla vigilia della partita con la Gelbison ha risposto anche alle domande sui singoli rossoblù

Franco Lerda nel corso della conferenza stampa alla vigilia di CrotoneGelbison, ha risposto anche ad alcune domande dei giornalisti sui singoli calciatori rossoblù. Di seguito le sue risposte.

Mogos lo utilizzo in un ruolo che fa molto bene. Ora ci sto lavorando e lo sto conoscendo meglio, però l’ho sempre seguito e ha giocato da esterno in una difesa a quattro, oppure da quinto sempre a destra. poi quest’anno sta facendo molto bene anche a sinistra… Quindi va bene così: per me è un valore aggiunto”.

Carraro è un calciatore già consacrato nella sua carriera. Nel senso che già prima di venire qua a Crotone avevamo dimostrato tutto il suo valore. Per quanto riguarda Rojas, ancora non lo ha fatto. È un giocatore che ha ancora grossi margini di miglioramento. Per cui deve dimostrare. Di certo si tratta di due calciatori che abbiamo avuto poco: uno per infortunio (Carraro, ndr), l’altro (Rojas, ndr) perché non era ancora pronto. Per cui spero dio averli sempre a disposizione per il girone di ritorno, perché sono due ottimi profili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone