Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, occhio ai quattro calabresi che ti sfideranno allo Scida

Dall’ex Foresta, cresciuto nel settore giovanile, all’allenatore De Sanzo passando per i calciatori Papa e Fornito: la partita speciale per chi è nato nella nostra regione

Il Crotone riabbraccia il popolo dello Scida nella sfida con la Gelbison. Si gioca per la 18ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, con fischio d’inizio alle ore 17.30. Sfida delicata, nonostante arrivi una neopromossa che, come ha ricordato Lerda in conferenza stampa, da quando è guidata da Fabio De Sanzo è diventata una squadra ermetica. Difficile fargli gol. E poi c’è sempre il fattore “bella figura” che tutti vogliono fare al cospetto della corazzata del campionato.

Insomma, non sarà una partita facile. E di certo qualcosa in più la vorranno dare i calciatori calabresi che oggi potrebbero scendere in campo all’Ezio Scida. Intanto l’allenatore, De Sanzo è nato a Castrovillari e nella squadra della sua città è stato anche un pilastro da calciatore. Partita molto speciale per Giovanni Foresta (nella foto di Andrea Rosito), nato a Catanzaro ma un prodotto del settore giovanile rossoblù. A completare il gruppetto di calciatori calabresi che giocano con la Gelbison, ci sono Giuseppe Fornito di Trebisacce talento cresciuto nel settore giovanile del Napoli e Salvatore Papa, cosentino di Rende con un passato nelle giovanili dell’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Foresta è di mesoraca, avete dimenticato a Statella che ha giocato contro di noi con il Benevento. Ajaaaaa namu spagnar???

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone