Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiricò applaude il Crotone: “Nessuno può dire niente…”

L’attaccante: “Calciatori, allenatore e società stiamo facendo un grande campionato, la differenza è che davanti c’è un Catanzaro che batte record su record. A livello personale sono molto contento, mai fatti tanti gol nel girone d’andata”

Mino Chiricò continua a essere il protagonista assoluto del Crotone in questa prima parte si stagione. L’attaccante sale ntino è andato in gol anche contro la Gelbison ma non si è andati oltre il pareggio di 1-1. “Ci sono partite – ha detto il calciatore – che nascono così: sapevamo di affrontare una squadra ben messa in campo, e lo abbiamo visto in campo. Di certo potevamo fare di più nel finale. Però questo è il calcio, questa è la Serie C: bisogna pensare subito alla prossima”.

Il  numero 32 rossoblù ha poi analizzato la partita. “Il primo tempo è stato un po’ non all’altezza, anche sa da un certo punto in poi abbiamo cominciato a fare girare la palla per come volevamo. Abbiamo alzato i ritmi. Ma sicuramente non abbiamo giocato una partita top. Ripeto, succedono queste cose ma dobbiamo andare avanti”.

Il Crotone è secondo in classifica e Chiricò sottolinea quanto stia facendo la squadra. Solo applausi. “Secondo me a oggi nessuno può rimproverare qualcosa al Crotone, nessuno può dire cose fuori luogo. Noi calciatori, l’allenatore e la società stiamo facendo un campionato importantissimo. Stiamo facendo veramente bene. Il problema è che davanti abbiamo un Catanzaro che continua a fare record su record e questo sta facendo passare in secondo piano il nostro campionato. Ripeto: a oggi nessuno può dire niente al Crotone”.

E adesso un’altra trasferta, l’ultima del girone d’andata. “Prepareremo la partita con il Giugliano così come abbiamo fatto con tutte le altre. L’obiettivo è andare lì a vincere. Anche se sarà un’altra gara difficile. Questa è la Serie C, su ogni che vai trovi squadre pronte alla battaglia”.

Chiricò è già a quota 9 gol in campionato. Numeri stratosferici i suoi. “Dal punto di vista personale sono veramente contento, perché a oggi è la prima volta che nella mia carriera ho segnato così tanto gol nel girone d’andata. Quello che sto facendo è tutto merito dei miei compagni di squadra che non finirò mai di ringraziare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone