Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, senti Awua: “Non contenti ma più motivati”

Il centrocampista nigeriano attraverso il profilo Instagram ha archiviato il pareggio con la Gelbison e lancia la sfida in vista della partita con il Giugliano

Attraverso i canali social arrivano i messaggi dei calciatori che a volte diventano uno stimolo per se stessi e tutto l’ambiente. È il caso del centrocampista nigeriano Theophilus Awua tra i più attivi su Instagram e tra i più positivi in questa prima parte di stagione del Crotone. Infatti è stato sempre presente nelle 18 partite fin qui giocate dai rossoblù nel campionato di Serie C 2022-2023. Presenze condite da 2 gol e 2 assist per i compagni di squadra.

Awua ha utilizzato Instagram per archiviare il pareggio (1-1) con la Gelbison di domenica scorsa e spingersi già verso il prossimo obiettivo. Che si chiama Giugliano, domenica 18 dicembre alle ore 14.30. Infatti si gioca per la 19ª e ultima giornata del girone d’andata. Il numero 86 rossoblù ha pubblicato alcuni scatti della partita in cui è protagonista e aggiunto che con la Gelbison è stato “un pareggio che non ci accontenta”, con il pensiero già al Giugliano “ma che ci deve motivare per il prossimo impegno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Sabato mattina Zauli incontra i giornalisti per la consueta conferenza stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone