Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’allenatore del Crotone: «Affronteremo una squadra con una rosa importante»

Il tecnico Lerda dovrà rinunciare a Cuomo, Giannotti e Panico ma non fa drammi: «Andremo a fare la nostra gara»

Il Crotone domenica affronterà la terza neopromossa del girone C della serie C: il Giugliano. «La squadra che incontreremo – sono state le parole di Franco Lerda nella conferenza stampa pre gara – ha sicuramente dei valori maggiori rispetto alle tre due. Sono una squadra che nonostante sia appena arrivata in questo campionato ha una rosa importante. Noi abbiamo preparato la nostra partita guardando alle prestazioni che hanno fatto fino ad ora… per il resto speriamo di fare una bella gara».

Lerda non potrà contare su alcuni giocatori importanti: Cuomo su tutti ma anche Panico e Giannotti. «Cuomo ha avuto un problema nel riscaldamento dell’ultima gara. Tornerà ormai con l’anno nuovo. Panico ha ce l’ha fatta a recuperare e anche Giannotti ha un affaticamento per il quale abbiamo preferito lasciarlo a casa».

A chi sostiene che il Crotone avrebbe potuto fare di più alla luce della classifica, il tecnico risponde categorico: «Abbiamo 42 punti e possiamo chiudere il girone a 45, se alla vigilia del campionato qualcuno ci avesse detto che potevamo girare a 45 punti avremmo messo tutti la firma. Noi stiamo facendo quello che dobbiamo fare, poi è ovvio che nella vita si può sempre migliorare. Ma i miei giocatori fino ad ora si sono tutti spremuti, poi c’è chi ha giocato di meno, chi ha giocato di più, chi sta meglio e chi no, ma sull’impegno nessuno può dire nulla».

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mister Noi siamo il Crotone, Noi siamo gli 🦈🦈 le squadre li dobbiamo affrontare mangiandoli, con tutto il rispetto degli avversari.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Giocate le partite sempre con la paura…. Dovete Affrontare le partite con piu determinazione dovete imporvi… Siete il crotone non dovete avere paura altrimenti inizia un gioco di psicologia che vi farà subire gli avversari…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lerda Miu si puru pisanti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Lerda Le’….meno chiacchiere e più gioco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La differenza tra noi ed il Catanzaro è proprio questa che x noi le altre squadre sono tutte importanti x loro sono solo sparring partner

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone