Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone grande squadra ma il Giugliano meritava il pareggio”

Di Napoli commenta: “La più brutta sconfitta da quando alleno: i ragazzi hanno giocato una partita strepitosa ma ci può stare una giornata no dell’arbitro. E quel palo di Iglio…”

Il girone d’andata del Crotone si è concluso con la vittoria (2-3) contro il Giugliano. Al Partenio Lombardi non è stato facile strappare i 3 punti. La tripletta di Guido Gomez ha fatto la differenza, anche se sul campo sarebbe potuto andare in modo diverso. Per come ha sottolineato a fine gara Raffaele Di Napoli, allenatore della squadra campana.

“Quando c’è una sconfitta è inevitabile che ci sia rammarico. E questa è stata la più brutta sconfitta da quando alleno. I ragazzi hanno disputato una partita strepitosa. Hanno giocato molto bene. Commentare la partita con il Crotone non si può non dire che è stata decisa da alcuni episodi che possono essere dubbi. Ci può stare che l’arbitro non sia in giornata. Ma non commento. Per questo ci tengo a sottolineare la grande prestazione contro una squadra fortissima ma ho visto soltanto il mio Giugliano“.

“Sì, sembrava che da un momento all’altro potevamo anche pareggiarla questa partita. Ma bisogna anche ricordare che di fronte avevamo una squadra di grande qualità, composta da grandi calciatori. Magari in altre circostanze siamo stati più fortunati, oggi invece il tiro di Iglio ha colpito il palo, finito alle spalle del portiere ma è rimasto sulla linea. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Complimenti comunque al Crotone, perché ha calciatori importanti come Gomez, Chiricò, Petriccione… Ripeto, sono molto contento della prestazione della mia squadra. Abbiamo fatto un girone d’andata al di sopra della normalità. Non posso che fare i complimenti ai miei ragazzi”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

Quanta fortuna, ma proprio tanta per vincere la partita di ieri col Giugliano.

Angelo
Angelo
1 anno fa

Complimenti per la sua squadra, mister.
Ben messa in campo e con individualità interessanti, si toglierà enormi soddisfazioni.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Natu mbriacunu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ha più che ragione, meritava anche di più.

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone