Crotone, in tre sotto osservazione in vista del Messina

Proseguono gli allenamenti per preparare la partita di venerdì allo Scida: tra indisponibili e lievi acciacchi l’allenatore Lerda tiene tutti sulla corda

Ultima partita dell’anno e prima del girone di ritorno per il Crotone. Il campionato di Serie C 2022-2023 è arrivato al giro di boa per poi staccare la spina in concomitanza con la pausa dovuta alle festività di Natale. Venerdì 23 dicembre allo Scida arriva l’ultima della classe: il Messina con l’allenatore Auteri e il direttore sportivo Pitino sulla graticola. Entrambi sembrano essere giunti al capolinea, con il tecnico che addirittura non siederà nemmeno in panchina perché squalificato.

I rossoblù di Lerda, intanto, proseguono gli allenamenti presso il Centro sportivo Antico Borgo. Di certo contro la squadra siciliana non ci saranno il difensore Cuomo e l’attaccante Panico: per entrambi ci vorrà il 2023, alla ripresa del campionato. Si spera ovviamente il 7 gennaio in occasione della partita in casa del Monopoli. Sotto osservazione ci sono tre calciatori: Giannotti, assente da un po’, quindi Mogos e Kargbo. I prossimi allenamenti daranno qualche risposta in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica l'esordio in Coppa Italia di Serie C per la prima uffiiciale della stagione...
La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie