Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, in tre sotto osservazione in vista del Messina

Proseguono gli allenamenti per preparare la partita di venerdì allo Scida: tra indisponibili e lievi acciacchi l’allenatore Lerda tiene tutti sulla corda

Ultima partita dell’anno e prima del girone di ritorno per il Crotone. Il campionato di Serie C 2022-2023 è arrivato al giro di boa per poi staccare la spina in concomitanza con la pausa dovuta alle festività di Natale. Venerdì 23 dicembre allo Scida arriva l’ultima della classe: il Messina con l’allenatore Auteri e il direttore sportivo Pitino sulla graticola. Entrambi sembrano essere giunti al capolinea, con il tecnico che addirittura non siederà nemmeno in panchina perché squalificato.

I rossoblù di Lerda, intanto, proseguono gli allenamenti presso il Centro sportivo Antico Borgo. Di certo contro la squadra siciliana non ci saranno il difensore Cuomo e l’attaccante Panico: per entrambi ci vorrà il 2023, alla ripresa del campionato. Si spera ovviamente il 7 gennaio in occasione della partita in casa del Monopoli. Sotto osservazione ci sono tre calciatori: Giannotti, assente da un po’, quindi Mogos e Kargbo. I prossimi allenamenti daranno qualche risposta in più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
Zauli ha dedicato parte dell'allenamento alle palle inattive, punto debole del Crotone...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone