Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il rinforzo per l’attacco potrebbe essere il primo colpo

Il club rossoblù, nonostante i 6 punti di distacco dalla capolista Catanzaro, non mollano l’obiettivo della promozione diretta. E il mercato di gennaio è dietro l’angolo…

Lo ha detto Lerda di recente, lo ha ribadito il club: nel caso in cui se ne presentasse l’occasione il Crotone al prossimo calcio mercato di gennaio non si tirerà indietro. Anche perché, nonostante i 6 punti di distacco dalla capolista Catanzaro, nessuno ha intenzione di mollare. L’obiettivo degli Squali rimane invariato: puntare alla promozione diretta. Ecco perché il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Fabio Massimo Conti è da un po’ che stanno valutando le opportunità da prendere al volo. E una di queste porta verso l’Abruzzo.

“I tifosi mi chiedono se sto male. Io sto benissimo, in estate ho rinunciato a tante piazze. Dopo 8 gol e 6 assist sono stato fatto fuori. Non capisco perché. La scelta tecnica ci sta ma non mi va tutto quello che viene detto. Spero di poter tornare a dare una mano. Con Colombo non ho parlato, lui non deve dare spiegazioni. Lui fa le scelte e vanno rispettate”. Sono le parole rilasciate a Rete8 di Facundo Lescano (nella foto del Pescara Calcio), attaccante argentino del Pescara che nelle ultime quattro stagioni ha sempre chiuso il campionato di Serie C in doppia cifra.

Lo score del 26enne ricorda 13 gol con la maglia del Potenza (2018-2019), 11 con quella della Sicula Leonzio (2019-2020), 12 con la Sambenedettese (2020-2021) e 10 con l’Entella (2021-2022). Nel campionato in corso è già a quota 8 con gli abruzzesi che nelle ultime partite lo stanno tenendo ai margini. Motivo per il quale a gennaio potrebbe cambiare aria. E su Lescano sarebbe piombato proprio il Crotone per come raccontano gli organi di informazione di Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone