Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, c’è anche il mancino Crecco tra gli obiettivi

Il calciatore scuola Lazio è in uscita dal Pescara: può giocare da esterno e da mezzala sinistra, ideale per il modulo di Lerda. Da valutare il futuro di Spaltro

C’è anche Luca Crecco, 27 anni compiuti lo scorso6 settembre, è tra gli obiettivi di mercato del Crotone. Il mancino, scuola Lazio, ha trovato finora poco spazio nel Pescara: soltanto 5 presenze (anche 1 gol) per un totale di 56′. Ed è in uscita. Può giocare indifferentemente da esterno sinistro o da mezzala, ideale nel modulo di Franco Lerda. Per lui sarebbe un ritorno in Calabria: ha indossato la maglia del Cosenza in Serie B nella stagione 2020-2021, arrivato proprio dal club abruzzese nel mercato di gennaio.

A proposito di esterni, da valutare la posizione di Riccardo Spaltro, 23 anni da compiere il prossimo 19 febbraio. arrivato dal Renate. Il calciatore è fuori lista in campionato, perché infortunato è stato utilizzato soltanto in Coppa Italia (2 presenze). Lui gioca a destra dove ci sono già Calapai e soprattutto il ritrovato Mogos (in questo momento infortunato, assieme a Cuomo, Giron e Panico).

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato