Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, porte girevoli in prima linea tra arrivi e partenze

In uscita ci sono Tumminiello e Bernardotto sui quali hanno chiesto informazioni diversi club di Serie C. In entrata al momento sono due gli obiettivi nel mirino del club

Ultimi giorni di vacanza prima del ritorno in campo. Dall’1 gennaio ricomincia la preparazione del Crotone in vista della partita in casa del Monopoli, in programma sabato 7 alle ore 17.30.  Seconda giornata del girone di ritorno, in cui potrebbero esserci già le prime novità nell’organico a disposizione di Franco Lerda. Soprattutto in prima linea dove sembra ci siano due attaccanti in uscita e di certo un altro in entrata.

Tumminiello e Bernardotto hanno mercato in Serie C. Nelle ultime ore il Lecco ha chiesto tutti e due mentre sull’ex Atalanta ha bussato il Latina già nei giorni scorsi mentre sull’ex Teramo c’è la Gelbison. In entrata resta viva la pista che porta a Facundo Lescano del Pescara mentre il club lavora sottotraccia al colpo grosso. Si tratta di Alfredo Donnarumma della Ternana, il quale non ha svolto un’entusiasmante prima parte di stagione causa infortuni. Che ancora oggi lo stanno tormentando, tant’è che si parla di febbraio per un suo ritorno in campo.

Lo stesso attaccante napoletano, però, nei giorni scorsi ha detto chiaramente che il suo obiettivo è quello di rimanere alla Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone