Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si prepara un ampio “turnover” nel reparto offensivo

L’arrivo di D’Ursi (annuncio previsto a breve) spinge Panico verso la cessione. Ma con Tumminello e Bernardotto in uscita si sonda anche il mercato delle prime punte

Detto e ribadito che il tandem GomezChiricò rimangono una garanzia per il Crotone 2022-2023, in casa rossoblù si lavora a una sorta di “turnover” nel reparto offensivo. Intanto nelle prossime ore è previsto l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Eugenio D’Ursi, jolly offensivo che predilige la corsia sinistra. Arriva dal Foggia ma di proprietà del Napoli. Il suo ingaggio spinge Giuseppe Panico verso la cessione: in Serie C ha mercato.

Ma non finisce qui, perché anche Tumminello e Bernardotto (a un passo dalla Triestina) sono in procinto di lasciare il gruppo rossoblù. Di conseguenza è prevista una punta centrale in entrata. E torna d’attualità il nome di Alessandro Gabrielloni del Como, già inseguito la scorsa estate. Sarebbe un grande colpo ma non facile da mettere a segno. Così come per Rocco Costantino del Monterosi di cui abbiamo riferito nei giorni scorsi. Quello di Simy rimane un sogno durato giusto un paio di giorni, il tempo della visita in città dell’attaccante nigeriano per trascorrere l’ultima dell’anno assieme ad amici crotonesi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone