Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, entusiasmo riacceso e numeri che fanno ben sperare”

Il direttore generale Raffaele Vrenna ha rilasciato una intervista ai colleghi di TuttoMercatoWeb: “Dopo due retrocessioni consecutive, 48 punti in 20 gare sono tanti. Bilancio molto positivo. Mercato? Ci stiamo muovendo”

Il direttore generale Raffaele Vrenna ha rilasciato una intervista ai colleghi di TuttoMercatoWeb. Tracciato un bialcnio di questa prima parte di stagione del Crotone. “Sicuramente molto positivo, 48 punti in 20 gare sono tanti e, dopo due retrocessioni consecutive, non mi aspettavo così tanto, perché recuperare non era facile. Per tutto quello che è stato, quindi, sono numeri ancora più importanti di quello che comunque già sono, e ci fanno ben sperare per il futuro”.

Il dirigente rossoblù ha ripercorso l’inizio, la ripartenza dopo la retrocessione in Serie C. “L’aspetto più difficile – ha detto Raffaele Vrenna a TMW – è stato soprattutto ricreare armonia e riprendere quello spirito che ti fa avere qualcosa per cui lottare. Io lavoro da sempre con passione e dedizione, e anche stavolta ci ho messo tutto l’entusiasmo che avevo, cercando di trasmettendolo anche agli altri. Spero che un messaggio positivo sia arrivato da subito”.

Infine il calcio mercato. “A volte delle semplici supposizioni della stampa si trasformano in rumors che possono disturbare. Ho sentito a esempio qualcosa sulla possibile uscita di Pannitteri: perché si deve mettere in discussione un calciatore che fa bene ed è importante per l’economia di gioco? Qualcosa stiamo già facendo, qualcuno – ha concluso il direttore generale del Crotone – dovrà anche uscire, ma anche chi andrà via rimarrà di nostra proprietà: si sposterà solo per crescere e avere più spazio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone