Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, sono 24 i convocati per Monopoli: c’è D’Ursi

L’ultimo arrivato subito tra i disponibili per la partita di sabato pomeriggio alle ore 17.30 al Veneziani: seconda gara del girone di ritorno. Tre gli indisponibili

Sono in tutto 24 i calciatori del Crotone convocati da Franco Lerda per la partita di sabato, ore 17.30, con il Monopoli al Vito Simone Veneziani. Si torna in campo per la 21ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, la seconda del girone di ritorno. Sul pullman che ha portato la squadra in Puglia è salito anche Eugenio D’Ursi, ultimo arrivato in casa rossoblù e fresco di firma sul contratto. Tra gli indisponibili Mogos, oltre a Bernardotto e Tumminello che nelle prossime ore lasceranno il Crotone. Chiamati anche i giovami Filosa e Cantisani. Di seguito l’elenco completo con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 22 Branduani, 1 Dini, 12 Gattuso. DIFENSORI 6 Bove, 26 Calapai, 23 Crialese, 3 Cuomo, 25 Filosa, 2 Giron, 5 Golemic, 15 Papini. CENTROCAMPISTI 86 Awua, 21 Carraro, 10 Petriccione, 20 Rojas, 19 Tribuzzi, 13 Vitale. ATTACCANTI 29 Cantisani, 32 Chiricò, 7 D’Ursi, 9 Gomez, 24 Kargbo, 37 Panico, 77 Pannitteri.

INDISPONIBILI 14 Mogos, 11 Bernardotto, 93 Tumminello. NON CONVOCATI 41 Abbruzzese, 36 Spaltro, 48 Yakubiv, 42 Giancotti, 43 Rossi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Golemic, Awua, Petriccione e Chiricò.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone