Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

“Il Crotone è una squadra molto forte, non è solo Chiricò”

Conferenza stampa di Giuseppe Pancaro, allenatore del Monopoli. “Abbiamo quasi svuotato l’infermeria. Giannotti? Un calciatore con qualità importanti”

Giuseppe Pancaro, allenatore del Monopoli, ha anticipato di un giorno la conferenza stampa pre gara alla vigilia della partita con il Crotone. Si gioca sabato pomeriggio, 7 gennaio, alle ore 17.30 per la 21ª giornata, seconda del girone di ritorno, del campionato di Serie C 2022-2023. Il tecnico cosentino di Acri ha cominciato facendo il punto della situazione sui disponibili. “L’infermiera si è quasi svuotata: mancheranno soltanto Bussaglia, Piarulli e Falbo. Per il resto, a parte Pinto che risente ancora di un piccolo fastidio, tutti gli altri saranno tutti disponibili. Tranne ovviamente Fornasier e Montini i quali sono in uscita e non saranno convocati”.

Il Monopoli, che cerca di agguantare i playoff, ha già ingaggiato due calciatori per rinforzare l’organico. Tra questi proprio l’ex rossoblù Giannotti. “Si tratta di un calciatore che ha qualità importanti e può essere utilizzato in più ruoli. Per quanto riguarda Mulè ha giocato poco ma sta bene. Ci stiamo guardando attorno per individuare i calciatori giusti per completare il gruppo”.

Il Crotone è indubbiamente tra le squadri più forti del campionato, con individualità di spicco come Chiricò le cui giocate stanno facendo nettamente la differenza. Ancora Pancaro. “Quando dici Chiricò, ovviamente parliamo di un giocatore forte, è decisivo ed e sempre presente nelle azioni e nei gol del Crotone. Loro sono una squadra nell’insieme molto forte che sta facendo, così come il Catanzaro, un torneo a parte. Noi ci siamo preparati e siamo pronti a fare la nostra partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti