Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lerda: «Il mio Crotone ha più entusiasmo di prima. Siamo pronti»

Problemi per Mogos, Tumminello e Bernardotto. Per il resto la squadra sta bene ed è pronta per la trasferta di Monopoli

Nel giorno dell’Epifania, alla vigilia di Monopoli-Crotone, mister Lerda ha incontrato i giornalisti per la consueta conferenza stampa prepartita. Prima di rispondere ai giornalisti Lerda ha voluto ricordare Gianluca Vialli, scomparso poche ore prima, raccontando di aver giocato con lui tanto tempo fa nella nazionale militare. Subito dopo Lerda ha spiegato la condizione dei suoi.

«Stiamo bene – ha detto – c’è ancora qualcuno con qualche acciacco, ma davvero roba di poco conto». Tra i giocatori che non sono al top Lerda ricorda soprattutto Mogos e anche Tumminello e Bernardotto, entrambi però decisi a partire durante il mercato di gennaio. «Abbiamo ripreso il nostro cammino con entusiasmo ed energia – sono ancora le parole del tecnico – ma ci tengo a precisare che pur avendo parlato prima della sosta di una squadra stanca, la nostra stanchezza era soprattutto mentale. Avevamo bisogno di riprendere energie a livello nervoso. Da un punto di vista fisico la mia squadra ha sempre dato tanto e per questo è solo da elogiare».

Sul Monopoli il mister avverte: «Non è una squadra che merita la classifica che ha. Noi lo sappiamo perché l’abbiamo già incontrata all’andata. Dobbiamo stare ancora più attenti perché si è anche rinforzata nel frattempo. So che il terreno di gioco non è nelle stesse buone condizioni del nostro. Dobbiamo prestare attenzione a tutto». Lerda infine preferisce non parlare di calcio mercato: «Sono domande che dovete porre al presidente e al direttore generale. Io posso dirvi che sono felice di aver preso D’Ursi, era il calciatore che volevamo. E’ condonabile, sta bene ed è in ottima forma. E’ anche molto motivato».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone