Crotone, con il Monopoli si gioca alle ore 17.30: le probabili formazioni

Riprende il campionato dopo la sosta per le festività di Natale: i rossoblù in trasferta con Lerda che ritrova Cuomo e Giron. C’è anche l’ultimo arrivato D’Ursi

Il 2023 del Crotone comincia con la partita in casa del Monopoli con fischio d’inizio alle ore 17.30. Si gioca per la 21ª giornata, la seconda del girone di ritorno. Il campionato di Serie C 2022-2023 riprende dopo la sosta per le festività di Natale. Per i rossoblù si tratta dell’undicesima gara in trasferta della stagione dove nelle ultime 4 ha centrato 3 vittorie e 1 pareggio.

L’allenatore Lerda, ritrova Cuomo, Giron e Panico mentre l’unico indisponibile è Mogos. Fuori dai convocati anche Bernardotto e Tumminello comunque in procinto di lasciare il Crotone nel corso della finestra di mercato, mentre c’è la prima di D’Ursi con i nuovi compagni di squadra. Cuomo e Giron si candidano per una maglia da titolari, in ballottaggio con Bove e Crialese. Per il resto dovrebbero scendere in campo i soliti titolari.

Pancaro potrebbe buttare nella mischia da subito l’ex di turno Giannotti che agirebbe da mezzala sinistra. In panchina invece Mulè, l’altro volto nuovo dei pugliesi. In avanti le due punte dovrebbero essere Fella e Starita con Rolando che partirebbe dalla sinistra ma pronto ad agire tra le linee sulla trequarti.

MONOPOLI 3-5-2 22 Vettorel; 26 De Santis, 18 Drudi, 4 Bizzotto; 77 Viteritti, 19 De Risio, 25 Vassallo, 24 Giannotti, 10 Rolando; 23 Fella, 7 Starita. IN PANCHINA 1 Avogadri, 2 Pinto, 13 Mulè, 17 Radicchio, 5 Dibenedetto, 8 Piccinni, 27 Hamlili, 70 Cristallo, 20 Corti, 28 Manzari. ALLENATORE Pancaro.

CROTONE 4-3-3 1 Dini; 26 Calapai, 5 Golemic, 3 Cuomo, 2 Giron; 86 Awua, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi; 32 Chiricò, 9 Gomez, 24 Kargbo. IN PANCHINA 22 Branduani, 12 Gattuso, 15 Papini, 6 Bove, 25 Filosa, 23 Crialese, 21 Carraro, 13 Vitale, 20 Rojas, 77 Pannitteri, 7 D’Ursi, 37 Panico, 29 Cantisani. ALLENATORE Lerda.

ARBITRO Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia. ASSISTENTI Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino e Fabio Catani della sezione di Fermo. QUARTO UOMO Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda uscita stagionale per gli squali che nel ritiro di Trepidò hanno affrontato domenica pomeriggio...
Arriva a titolo definitivo dal Milan, ha firmato un biennale alla presenza del presidente Gianni...
Il Crotone costruisce il futuro su fondamenta chiare, ma il mercato sarà decisivo per completare...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie