Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Monopoli si gioca alle ore 17.30: le probabili formazioni

Riprende il campionato dopo la sosta per le festività di Natale: i rossoblù in trasferta con Lerda che ritrova Cuomo e Giron. C’è anche l’ultimo arrivato D’Ursi

Il 2023 del Crotone comincia con la partita in casa del Monopoli con fischio d’inizio alle ore 17.30. Si gioca per la 21ª giornata, la seconda del girone di ritorno. Il campionato di Serie C 2022-2023 riprende dopo la sosta per le festività di Natale. Per i rossoblù si tratta dell’undicesima gara in trasferta della stagione dove nelle ultime 4 ha centrato 3 vittorie e 1 pareggio.

L’allenatore Lerda, ritrova Cuomo, Giron e Panico mentre l’unico indisponibile è Mogos. Fuori dai convocati anche Bernardotto e Tumminello comunque in procinto di lasciare il Crotone nel corso della finestra di mercato, mentre c’è la prima di D’Ursi con i nuovi compagni di squadra. Cuomo e Giron si candidano per una maglia da titolari, in ballottaggio con Bove e Crialese. Per il resto dovrebbero scendere in campo i soliti titolari.

Pancaro potrebbe buttare nella mischia da subito l’ex di turno Giannotti che agirebbe da mezzala sinistra. In panchina invece Mulè, l’altro volto nuovo dei pugliesi. In avanti le due punte dovrebbero essere Fella e Starita con Rolando che partirebbe dalla sinistra ma pronto ad agire tra le linee sulla trequarti.

MONOPOLI 3-5-2 22 Vettorel; 26 De Santis, 18 Drudi, 4 Bizzotto; 77 Viteritti, 19 De Risio, 25 Vassallo, 24 Giannotti, 10 Rolando; 23 Fella, 7 Starita. IN PANCHINA 1 Avogadri, 2 Pinto, 13 Mulè, 17 Radicchio, 5 Dibenedetto, 8 Piccinni, 27 Hamlili, 70 Cristallo, 20 Corti, 28 Manzari. ALLENATORE Pancaro.

CROTONE 4-3-3 1 Dini; 26 Calapai, 5 Golemic, 3 Cuomo, 2 Giron; 86 Awua, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi; 32 Chiricò, 9 Gomez, 24 Kargbo. IN PANCHINA 22 Branduani, 12 Gattuso, 15 Papini, 6 Bove, 25 Filosa, 23 Crialese, 21 Carraro, 13 Vitale, 20 Rojas, 77 Pannitteri, 7 D’Ursi, 37 Panico, 29 Cantisani. ALLENATORE Lerda.

ARBITRO Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia. ASSISTENTI Mattia Bartolomucci della sezione di Ciampino e Fabio Catani della sezione di Fermo. QUARTO UOMO Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone