
Il successo degli Squali a Monopoli è l’ennesimo segnale di come il club di Gianni Vrenna non molli la presa sul primo posto. E dopo D’Ursi sono arrivo altri rinforzi per Lerda
Non ci fosse stato il Catanzaro, i numeri del Crotone sarebbero da super big. In casa del Monopoli (2-1) è arrivato il nono risultato utile di fila: 7 vittorie e 2 pareggi. Dopo la sconfitta nel derby del Ceravolo gli Squali hanno fatto un percorso più che positivo. E in virtù del fatto che lo scontro diretto del girone di ritorno si giocherà allo Scida, in casa rossoblù nessuno ha voglia di mollare.
Motivo per il quale il presidente Gianni Vrenna ha deciso di mettere a disposizione di Franco Lerda i rinforzi giusti per provare a centrare l’obiettivo. Dopo Eugenio D’Ursi, che ha debuttato a Monopoli entrando al 23′ del secondo tempo al posto di Tribuzzi. Proprio dalla Puglia potrebbero arrivare gli altri rinforzi. Ai dettagli l’accordo con il centrocampista Andrea D’Errico, anche se dal Bari potrebbero tornare a indossare la maglia del Crotone sia il difensore Guillaume Gigliotti e soprattutto l’attaccante Manuel Marras.
