Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, sulla scia del 2022 per toglierci grandi soddisfazioni”

Il centrocampista Vitale protagonista della vittoria a Monopoli: “Gol dedicato alle mie figlie e mia moglie. Un’azione uscita alla perfezione, come capita durante l’allenamento del venerdì”

Matteo Vitale è stato uno dei protagonisti della vittoria del Crotone sul campo del Monopoli. La sua gioia nel dopo partita del Veneziani. “Volevamo riprendere come avevamo finito il 2022, consapevoli del fatto che quello di Monopoli è un campo difficile. Siamo stati bravi a portare a casa i 3 punti, che è l’unica cosa che conta”.

Ha sbloccato il risultato con un colpo di testa spettacolare. “Gol dedicato alle mie figlie, la più piccola che è nata lo scorso 12 dicembre e alla più grande che ha 3 anni e mezzo, e a mia moglie che da casa hanno visto la partita in tv”.

Vitale parla della squadra e del futuro dei rossoblù. “Siamo un gruppo spettacolare. Ci aiutiamo uno con l’atro, dobbiamo soltanto continuare come abbiamo fatto nel girone d’andata e sono certo ci toglieremo molte soddisfazioni”.

Rivede la prodezza che aperto la strada al successo contro il Monopoli. “Il mio gol? È un’azione che proviamo spesso il venerdì con Chiricò che rientra e le mezze ali che si inseriscono. A Monopoli è stata così perfetta che sembrava fosse l’allenamento che facciamo il venerdì”.

Infine Vitale si proietta sulla partita di lunedì sera, 16 gennaio, allo Scida. “Il Pescara? Sappiamo che giochiamo contro una grande squadra, nonostante sia parecchio distante da noi. Ma dovremo avere il massimo rispetto, come facciamo con tutti gli avversari, e giocare la nostra partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone