La squadra rimane concentrata sulla partita di lunedì sera allo Scida con il Pescara mentre la coppia Vrenna-Conti continua a lavorare sul mercato in uscita e in entrata
Tutto su Crotone–Pescara. Che sulla carta è il big match della 22ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, terza del girone di ritorno. All’Ezio Scida si sfidano la seconda in classifica contro la terza, con un distacco comunque abissale: 12 punti. Quita 51 per la squadra di Franco Lerda, 39 quella di Alberto Colombo. Gli Squali vogliono proseguire sul solco tracciato da tempo: vincere soprattutto per mantenere quantomeno immutato il distacco dalla capolista Catanzaro. Comunque davanti alle telecamere di RaiSport (inizio ore 20.30), lunedì sera si annuncia un match all’insegna dello spettacolo.
La squadra rimane concentrata sul campo: da martedì sono cominciati gli allenamenti, ai quali ha preso parte anche l’ultimo arrivato D’Errico. Ma si lavora anche sul fronte mercato. Il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Fabio Massimo Conti continuano a tessere la tela sul fronte offensivo. Si annuncia un valzer sulle punte centrali: Marco Tumminello è in uscita dopo che ha collezionato soltanto 13 presenze nella prima parte di campionato per un totale di circa 300′. Sull’attaccante 24enne ci sono Lecco e Latina: nelle prossime ore si potrebbe chiudere. In entrata piace Andrea Magrassi del Cittadella ma l’operazione non sembra facile, anche perché sull’attaccante ci sono anche alcuni club di B tra i quali il Cosenza.