Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il valzer delle punte: Tumminello ai saluti, piace Magrassi

La squadra rimane concentrata sulla partita di lunedì sera allo Scida con il Pescara mentre la coppia Vrenna-Conti continua a lavorare sul mercato in uscita e in entrata

Tutto su CrotonePescara. Che sulla carta è il big match della 22ª giornata del campionato di Serie C 2022-2023, terza del girone di ritorno. All’Ezio Scida si sfidano la seconda in classifica contro la terza, con un distacco comunque abissale: 12 punti. Quita 51 per la squadra di Franco Lerda, 39 quella di Alberto Colombo. Gli Squali vogliono proseguire sul solco tracciato da tempo: vincere soprattutto per mantenere quantomeno immutato il distacco dalla capolista Catanzaro. Comunque davanti alle telecamere di RaiSport (inizio ore 20.30), lunedì sera si annuncia un match all’insegna dello spettacolo.

La squadra rimane concentrata sul campo: da martedì sono cominciati gli allenamenti, ai quali ha preso parte anche l’ultimo arrivato D’Errico. Ma si lavora anche sul fronte mercato. Il direttore generale Raffaele Vrenna e il direttore sportivo Fabio Massimo Conti continuano a tessere la tela sul fronte offensivo. Si annuncia un valzer sulle punte centrali: Marco Tumminello è in uscita dopo che ha collezionato soltanto 13 presenze nella prima parte di campionato per un totale di circa 300′. Sull’attaccante 24enne ci sono Lecco e Latina: nelle prossime ore si potrebbe chiudere. In entrata piace Andrea Magrassi del Cittadella ma l’operazione non sembra facile, anche perché sull’attaccante ci sono anche alcuni club di B tra i quali il Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone